domenica 4 dicembre 2011

quello che voglio adesso.....PANTONE

si avvicina il natale, cosa regalare e farmi regalare? il colore è fondamentale per me, che si tratti di un vestito o di un bicchiere, persino i tovagliolini di carta per me devono essere abbinati al resto o di un colore che mi ispira particolarmente in quel periodo. dopo questa premessa, la risposta ai miei dubbi natalizi non può essere altro che......PANTONE style!!!!
se qualche buon'anima della mia famiglia mi chiederà espressamente cosa voglio ( se non lo farà gli posterò sta pappardella sulla bacheca di facebook.... ;) ) non avrò dubbi e risponderò sicura: la sedia pantone!!!


....dato che in questo periodo sto pensando di organizzare un piccolo studio in corridoio, adiacente al ripostiglio, ed ho già intravisto la scrivania da IKEA, mi sembra logico aspirare ad un regalo da "abbinare"....
il colore non l'ho ancora deciso ma il verde della foto mi sembra perfetto per me che amo incondizionatamente questa tinta.....ma anche rosa baby.....
dopo essermi illusa di ricevere questo dono natalizio, vi propongo due idee carinissime per il natale....le sfere di vetro per l'albero...che allegria!!!! e....il panettone!!!! chi non vorrebbe riceverlo?? io personalmente, da super golosa e fan pantone, ovviamente sì......



sia le palle di natale che i panettoni, sono disponibili in tantissimi colori e tonalità......

3 commenti:

  1. sono stupendi, adoro!!!! Voglio anche io la sedia nella mia casa nuova, ovviamente rosa o viola, tu sai...i miei colori preferiti!!

    RispondiElimina
  2. sìììì, belle le idee pantone per il natale e pure le sedie....@adri, sì per casa tua ci vuole per forza un bel viola o rosa ;) rosa piace tanto anke a me ))

    RispondiElimina